Strumenti personali

  • English
  • Italiano
  • Tu sei qui: Home / Marchi / Dufour Yachts / Exclusive Range / 63 E

    Dufour 63 Exclusive

    Lusso senza compromessi

    Questa splendida barca a vela di 60 piedi offre tutti i comfort degli allestimenti di lusso abbinati a funzionalità all'avanguardia sul fronte dell'innovazione. La crociera non aveva mai raggiunto un simile livello di piacere e relax. Il pozzetto del Dufour 63 Exclusive è stato concepito in modo da delimitare svariati spazi distinti a bordo, integrando funzionalità di primo piano, degne dei più grandi yacht.

    Questa barca a vela da 18 metri presenta in particolare, nella versione standard, una cucina esterna con piastra a gas, lavello e frigorifero. I passeggeri apprezzeranno l’elegante passerella idraulica e le due scalette laterali, per un più agevole accesso alla barca. A prua il Dufour 63 Exclusive offre un ampio spazio conviviale supplementare, dotato di due sdraio integrate. A poppa la plancetta invita al relax e ai tuffi, estendendo il pozzetto di 1,5 metri.

    Le timonerie sono collocate a poppa, al fine di separare lo spazio relax dalla zona di manovra. In questo modo i passeggeri possono sfruttare pienamente e in tutta tranquillità le grandi panche del pozzetto. Senza dubbio gradiranno anche il formidabile lettino prendisole a poppa, integrato per un comfort ottimale alla fonda, che riserva comunque altre sorprese... Questa grande barca a vela, all’insegna del lusso, non smetterà di stupirvi.