Strumenti personali

  • English
  • Italiano

    Tu sei qui: Home / Marchi / Aquila Power Catamarans

    Aquila Power Catamarans

    IL NUOVO STANDARD DEI MULTISCAFI A MOTORE

    Aquila Power Cat rappresenta una delle maggiori novità degli ultimi anni a livello mondiale nel segmento degli yacht da crociera.  La Storia di Aquila nasce nel 2012 grazie alla collaborazione di alcuni dei più riconosciuti player del mercato nautico mondiale

    Marine Max: Il dealer di yacht da crociera leader assoluto nel mercato statunitense. Il Team di Marine Max è responsabile dello sviluppo del Brand e della commercializzazione a livello globale.

    J & J Design lo studio di progettazione con sede a Lubiana che ha contribuito all’ideazione di alcuni dei modelli di maggior successo di cantieri come Azimut, Bavaria, Beneteau, Elan, Janneau, Monte Carlo, solo per nominarne alcuni. J&J firma il disegno di tutti gli Aquila.

    Sino Eagle Group:  Specializzato nelle lavorazioni in composito high tech, Sino Eagle ha inaugurato un nuovo stabilimento produttivo di 11.000 Mq. nella provincia di Hangzhou in Cina dove viene prodotta la gamma di catamarani Aquila.

    Sia all'interno che all'esterno, i Catamarani Aquila sono progettati per fornire una barca da crociera perfetta per lunghe navigazioni, per vivere a bordo, o più semplicemente per accogliere amici e familiari in porto.

    La gamma è attualmente composta da Aquila 30, Aquila 36, Aquila 44 e Aquila 48 e siamo orgogliosi di contribuire a questa storia che ha immaginato un nuovo standard di eccellenza.