Strumenti personali

  • English
  • Italiano
  • Tu sei qui: Home / Marchi / Saffier Yachts / Classic / Sc 6.50 Cruise

    Saffier classic 6.50 Cruise

    Linee classiche di alta qualità

    Linee classiche, espressione e alta qualità. Queste sono le caratteristiche del nuovo Saffier Sc 6.50 Cruise.

    Tutto del Saffier è il risultato della cura, dell’amore e dell’attenzione con cui i suoi costruttori l’hanno disegnato. Professionisti che costruiscono barche da due generazioni, che praticano la vela con passione e che, con il loro patrimonio di cognizione tecnica e marittima hanno regalato al Saffier la sua forma e le sue caratteristiche ‘senza tempo’. 

    Il nuovo Saffier Sc 6.50 Cruise inoltre è confortevole e idoneo alla navigazione. La chiglia moderna e la carena lo rendono stabile e garantiscono una velocità ottimale su tutte le rotte. Seduti nel pozzetto profondo e sicuro, capace di ospitare 5 persone oltre al timoniere, potrete governare il Saffier da soli, sia a motore sia a vela. Il timoniere ha a disposizione uno stick in modo che possa manovrare la barca comodamente e con tutte le scotte a portata di mano.

    Il nuovo Saffier Sc 6.50 Cruise può essere motorizzato con uno Yanmar diesel da 10 Hp, oppure si può optare per un motore elettrico Torqeedo. La coperta ed il pozzetto possono essere rivestiti in Flexiteek, così da dimenticare la manutenzione e farli apparire sempre come appena usciti dal Cantiere.