ASSICURAZIONE E FINANZIARIA

Zero problemi!

Finanziamenti su misura per ogni cliente
Settemari Yacht, azienda operante a La Spezia, è in prima linea per risolvere qualsiasi problema per i propri clienti e futuri acquirenti. Ecco perché viene proposta la formula “zero problemi”, al fine di assicurare ai clienti armatori dei servizi finanziari e assicurativi certificati e garantiti. Tutto questo avviene grazie alla collaborazione pluriennale con i più rinomati operatori del mercato, che mettono a disposizione della Settemari Yacht soluzioni uniche e personalizzate.

I nostri partner assicurativi e finanziari

La CGI Finance propone soluzioni di leasing e finanziamenti nautici per imbarcazioni e anche per natanti non immatricolati. Annualmente, la CGI Finance finanzia l’acquisto di oltre 10.000 barche, facendo capo al nome commerciale di CGL – Compagnie Générale de Location d’Equipements del Gruppo Société Générale. Affidabilità, serietà, stabilità e concretezza: questi sono i punti cardine offerti dai finanziamenti CGI Finance, che la Settemari Yacht propone alla propria clientela affiancandola in tutte le fasi relative alla gestione della pratica. Verrai seguito dal preventivo fino alla gestione di eventuale subentro o riscatto terzi, in caso di vendita futura della tua barca.

Pantaenius
Per quanto concerne i servizi assicurativi, la Settemari Yacht di La Spezia di affida a Pantaenius come partner assicurativo. Pantaenius offre competenza e affidabilità per polizze e Corpi Yachts a copertura della perdita totale e danni parziali in caso di sinistro, con un’esperienza di oltre cinquant’anni in questo settore. Le loro polizze prevedono quello che davvero può accadere nella vita di una barca: avrai quindi a tua disposizione una rete di periti navali in tutto il mondo, che sanno cosa bisogna fare per riportare la tua barca in splendida forma. Settemari ti affianca nel dialogo con la compagnia, esegue la riparazione o organizza il cantiere se occorre rivolgersi ad una struttura esterna. Tutto per la tua tranquillità.

Pin It on Pinterest

Share This