Saffier 37

Cantiere/ModelloSaffier Se 37
ArchitettoRichard, Dean e Dennis Hennevanger
Lunghezza F.T12,00 m
Lunghezza Scafo11,00 m
Larghezza3,45 m
Dislocamento4.800 Kg
Velocità di Crociera6 nodi
Pescaggio2,10 metri
Peso della chiglia 2.050 Kg
Potenza motore (opzione)21 cv
Superficie velica68 mq
Serbatoio Gasolio 80 litri
Serbatoio Acqua (opzione) 120 litri
Layout Base 1 cuccetta, 1 bagno
Layout opzione 1
Layout opzione 2
Layout opzione 3

Prezzo a partire da: 212.500€

Esterni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Interni

A prua una cuccetta a V di 2,10 m di lunghezza. Sul lato sinistro e destro due ripiani. Sotto la cuccetta a V vi è spazio per lo stivaggio. Nel vano di prua c’è spazio per un wc*, che può essere chiuso per l’utilizzo del bagno in completa privacy. In dinette, a sinistra e a destra, una panca con seduta trasformabile (in cuccetta), lunga 2,20 m con possibilità di stivaggio nella parte inferiore.

Sulla destra vi sono la cucina e un lavello con acqua corrente (130 l). Sulla sinistra si trovano un gavone per riporre un borsone e lo spazio per appendere le cerate. C’è la possibilità di installare un frigorifero*. Colore della tappezzeria a scelta. All’interno della barca ci sono faretti e lampade a sufficienz

Richiedi listino di questo modello

Compila per ricevere la brochure ed il listino


Il Saffier Se 37 Lounge è una barca dalle linee modernissime, pur mantenendo un’impronta classica. Peculiarità di questo nuovo gioiello, firmato Saffier Yachts, è la posizione delle due ruote del timone, a prua via del pozzetto. Tutte le manovre scorrono sotto coperta, raggiungendo i due winch collocati davanti alla timoneria, in modo che lo skipper possa governare l’imbarcazione in assoluta autonomia, lasciando l’intero pozzetto e l’ampio prendisole di poppa a completa disposizione degli ospiti.

La facilità di manovra non penalizza le prestazioni del Saffier 37 Lounge che può essere definito un cruiser sportivo a tutti gli effetti. Bulbo con siluro da 1,70 o 2,10 mt. di pescaggio, peso contenuto in soli 4.800 Kg e un possente piano velico sono le caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo modello. Inoltre un bompresso strutturale permette di armare agevolmente un gennaker o un code zero. Il genoa è previsto autovirante, oppure con sovrapposizione 108%.

La costruzione è in robusto sandwich di vetroresina, con rinforzi nella zona della chiglia di ben 22 mm di spessore. Gli interni sono costruiti su misura per ospitare quattro persone, o meglio una famiglia composta da genitori e due figli. A prua una bella cabina con bagno e poi una grande dinette con sedute per 8 persone da un lato e un cucinone a murata dall’altro. Ecco perché questo nuovo 11 metri che sarà varato entro l’estate, può essere definito la “barcafamiglia”, per una famiglia che ama andare a vela davvero.

Pin It on Pinterest