SCOPRI DREAM YACHT OWNERSHIP

Dream Yacht sbarca in Italia con i suoi programmi di gestione su imbarcazioni dei maggiori produttori europei. Le basi di noleggio sono attive nelle località e zone di navigazione più belle del nostro mare: attualmente in Italia siamo a La Spezia, Olbia, Napoli e Milazzo.

Settemari Yacht, oltre a gestire la base di La Spezia Porto Lotti, è agente Dream Yacht e può proporti gli innovativi programmi di gestione, che sono disponibili presso le basi Italiane, ma ti permetteranno di scoprire
le altre 50 basi Dream Yacht di tutto il mondo.

Possiamo offrire un programma di gestione su misura, scegliendo tra 5 formule diverse, che a seconda dell’orientamento dell’armatore, privilegiano redditività, convenienza, servizio e viaggi da sogno.
La scelta di programmi di gestione più completa del mercato, con alle spalle una grande azienda internazionale.

È da pochi giorni online il nuovo sito in italiano di Dream Yacht Sales, la divisione commerciale di Dream Yacht. Scopri la gamma delle offerte disponibili su tutti i modelli di:

Catamarani a Vela: BALI – FOUNTAINE PAJOT – LAGOON – NAUTITECH

Monoscafi a Vela: BAVARIA – BENETEAU – DUFOUR – WAUQUIEZ

Catamarani a Motore: AQUILA – BALI – FOUNTAINE PAJOT

 

Se vuoi scoprire come sfruttare al meglio il tuo acquisto di una nuova barca, scrivici per richiedere un primo contatto telefonico con un nostro commerciale che saprà proporti la formula di gestione più adatta.

Pin It on Pinterest

Share This