Siamo lieti di invitarti a scoprire, in occasione dei saloni di Parigi e di Düsseldorf le due grandi novità della gamma Beneteau.
Oceanis 34.1
Tutta la competenza e l’innovazione Beneteau applicate ad un modello che allinea il segmento dei dieci metri alla generazione più recente degli Oceanis, sulla scia del modello maggiore Oceanis 40.1. Due o tre cabine, anche con bagno con doccia separata. Elegante marino e funzionale, dalle prime prove in mare che abbiamo effettuato la barca ci ha impressionato per le ottime qualità veliche anche con poco vento. In questo periodo in cui, anche a causa l’aumento dei prezzi delle barche nuove ed usate, prevediamo una battuta d’arresto alla tendenza degli armatori a crescere continuamente di dimensione, si sentiva la necessità di questo modello centrato anche nel posizionamento di listino. Per questo siamo certi che l’Oceanis 34.1 sarà un grande successo. La barca sarà esposta si a Parigi che a Dusseldorf
FIRST 36
Si sta per concludere la grande attesa per il ritorno della gamma First, il marchio di tanti modelli che hanno fatto la storia dalle regate di club e dei grandi eventi internazionali, ma che sono sempre rimasti capaci di trasformarsi in gradevoli imbarcazioni da crociera veloce in famiglia. Ecco, dopo l’episodio splendido ma un po’ isolato del First Yacht 53 – che infatti nasce con un posizionamento diverso evidenziato dalla parola Yacht – finalmente ritorna il DNA del concetto First, espresso in chiave moderna con il Nuovo FIRST 36 . Una barca con una eccezionale abitabilità interna, si dice pari a quella del First 40.7, ma capace di far provare il brivido di lunghe surfate anche al velista di club, in equipaggio completo o anche ridotto. Questo grazie ad un rapporto superficie velica dislocamento superiore alla concorrenza. 180 mq di superficie velica alle andature portanti per un dislocamento di soli 4800 Kg. Questo importante progetto ha visto la collaborazione di tre grandi firme. Sam Manuard per le linee d’acqua – Giovanni Belgrano per le strutture e Lorenzo Argento per lo stile. La barca sarà presentata in ANTEPRIMA MONDIALE a Düsseldorf.
di entrambi i modelli abbiamo disponibile uno scafo in consegna per l’estate 2022. Non perdere l’occasione !
per richiedere informazioni, un appuntamento in fiera o i dettegli dell’offerta scrivi a info@settemariyacht.it. Grazie !