Ancora due barche a vela non opzionate con consegna prevista prima dell’estate prossima.

L’Oceanis 34.1 è ‘ultimo modello della gamma Oceanis presentato in ordine di tempo. Si tratta della classica misura al limite dei dieci metri immatricolabile come natante. Il progetto della barca è di Marc Lombard.

Lo scafo che abbiamo in ordine è in produzione e<mentre scriviamo e sarà pronto a partire dal cantiere il prossimo 12 giugno. E’ la versione 2 cabine, a nostro modo di vedere la più spaziosa e funzionale, motorizzazione Yanmar 30 hp. interni chiari, chiglia lunga e piano velico con randa classica semisteccata e genoa a ridotta sovrapposizione avvolgibile.  Il colore dello scafo è il classico bianco e le dotazioni sono completate con il verricello dell’ancora elettrico e l’elettronica Ray Marine completa di pilota automatico. Al di la delle opzioni sopra indicate la barca è ovviamente personalizzabile per quanto riguarda tutti gli altri aspetti ed accessori.

Grazie al prezzo bloccato al listino 2022, alla ottima data di consegna ed alla possibilità di acquistare attraverso un leasing SGB, questo scafo rappresenta una rara opportunità se stai pensando a sostituire la tua barca attuale con un modello più recente oppure per chi vuole per la prima volta fare il passo di diventare armatore di una bella barca da crociera

Al momento della sua presentazione l’Oceanis 40.1 ha segnato uno spartiacque nella combattutissima categoria dei cruiser di 12 metri. Nessun modello concorrente di questa taglia può vantare gli stessi spazi interni ottimizzati e l’incredibile cabina di prua con letto regolare e bagno privato con locale doccia separato.

La produzione di questa barca parte tra circa 3 settimane e quindi la configurazione ordinata è modificabile fino al 8 di Marzo. Quasi certamente sarà comunque il tre cabine due bagni, con armo classico come nella foto qui a fianco di bolina.

Il prezzo bloccato 2022 vale anche su questo scafo la cui fine produzione è prevista al 25 giugno. Tutti gli armatori a cui abbiamo consegnato questo modello sono contentissimi della comodità e delle prestazioni a vela al di là delle attese.

Per manifestare un interesse verso queste due imbarcazioni BEST DEAL 2023 scrivi un breve messaggio ad info@settemariyacht.it indicando la tua zona di navigazione ed il porto dove vorresti tenere la barca. Se lasci un recapito telefonico un nostro commerciale ti chiamerà al più presto per impostare i primi passi che potrebbero portarti a diventare armatore di una di queste due splendide unità.

Pin It on Pinterest

Share This