Giro di boa per Settemari Yacht che lascia Dufour Yachts, il marchio che per anni avete associato alla nostra azienda e approda nel gruppo Bénéteau. Un passaggio importante, meditato a lungo, affrontato con lo sguardo rivolto al futuro.
Con la dirigenza Bénéteau abbiamo condiviso in pieno il progetto di ridare forza al concessionario di barche come figura dedicata in particolare all’armatore privato, che opera con grande attenzione alle fasi di preparazione e allestimento dell’imbarcazione, oltre a dedicarsi ad una impeccabile assistenza post vendita.
E così è nata la sintonia alla base di questo nuovo progetto.
Questo è un momento in cui Bénéteau è in una fase di forte innovazione nel segmento vela, in particolare sulle unità di taglia medio grande, con il ritorno della linea First e la presentazione dell’atteso Oceanis Yacht 54.
Non solo vela però, la partnership con Bénéteau ci mette a disposizione anche una interessante gamma di yacht a motore entrobordo, aprendo un mercato tutto nuovo per Settemari Yacht.
Il nostro obiettivo è diventare punto di riferimento del marchio francese per tutta l’area della Liguria e l’entroterra lombardo-piemontese. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Porto Lotti, Lavagna e Marina degli Aregai per tornare a parlare dei vostri progetti di mare.