Strumenti personali

  • English
  • Italiano
  • Tu sei qui: Home / Marchi / Dufour Yachts / Exclusive Range / 56 E

    Dufour 56 Exclusive

    Classe Pura

    Emblema della nuova gamma Exclusive, il Dufour 56 ridefinisce gli standard di lusso e comfort a bordo di una barca a vela. Elegante, moderno e raffinato, il 56 Exclusive è il risultato di una perfetta combinazione tra funzionalità e design, incarna l'audacia di un progetto avveniristico che ha saputo conservare la vera essenza di una barca a vela potente e di facile conduzione, capace di offrirvi le più intense emozioni in mare.

    Il Dufour 56 Exclusive vanta uno scafo molto equilibrato, con una sezione a poppa potente, una superficie immersa ridotta e sottili appendici alle uscite d'acqua. Il suo elevato rapporto di zavorra e la stabilità dello scafo permettono alla barca a vela di supportare un'attrezzatura possente, senza per questo sacrificare il comfort e la sicurezza a bordo. Il piano velico è stato sviluppato per garantire la massima performance con il minimo sforzo.

    A bordo, il Dufour 56 Exclusive offre tutto il comfort e le caratteristiche lussuose di uno yacht, rispondendo comunque alle esigenze degli amanti della navigazione. Le curve fluide, gli eleganti oblò verticali, il parabrezza orizzontale e gli angoli arrotondati, rendono questa barca a vela di 55 piedi, esteticamente sorprendente. Si distingue per il suo meticoloso lavoro artigianale, accompagnato da elementi di design molto funzionali. Il risultato: un profilo interno unico, incentrato su un magnifico spazio salotto.